Regione Lombardia: le novità di fine 2019 per l'edilizia e l'urbanistica
A causa delle recenti disposizioni che sconsigliano l'organizzazione e la partecipazione ad eventi aperti al pubblico abbiamo, nostro malgrado, deciso di rinviare l'incontro del 5 marzo 2020 a data da destinarsi. Valutiamo la possibilità di organizzarlo giovedì 16 aprile p.v.
Lo studio organizza per il 5 marzo 2020 un incontro dedicato alla recente legislazione della regione Lombardia in tema di semplificazione e incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale, nonché per il recupero del patrimonio edilizio esistente.
Data la complessità della l.r. n. 18/2019, abbiamo deciso di focalizzare l'attenzione su questa, tralasciando - almeno per il momento - le altre novelle di cui alle l.r. 19/2019 (disciplina della programmazione negoziata di interesse regionale) e l.r. 21/2019: (consulenza preistruttoria).
L'incontro prevede, come di consueto, una prima parte dedicata all'inquadramento del tema e una seconda dedicata alla discussione delle problematiche applicative, anche sulla scorta delle esperienze dei presenti.
La prima parte sarà trattata dagli avvocati Lorenzo Spallino, Alice Galbiati e Fabrizio Donegani, mentre la seconda sarà introdotta dall'arch. Giuseppe Cosenza, della cui preziosa presenza siamo onorati.
La partecipazione all'incontro è gratuita.
L'incontro si terrà giovedì 5 marzo 2020 presso lo Studio legale Spallino (Como, via Volta 66), con inizio alle ore 15,00 e termine alle ore 17,00.
È possibile iscriversi sin da ora scrivendo alla casella di posta elettronica l.spallino@studiospallino.it specificando: nominativo, indirizzo e ente di appartenenza o studio professionale.
I posti disponibili sono limitati ed è data preferenza ai clienti dello studio.
Entro venerdì 28 febbraio verranno confermate, o meno, le richieste di iscrizione.