Cos'è #PA

#PA nasce nel dicembre 2004 come raccolta di newsletter gratuita sulle principali novità giurisprudenziali e legislative in diritto amministrativo [http://studiospallino.blogspot.it/], a cura dello studio legale Spallino di Como.

Nel 2005 si affianca, sul sito dello studio, la pubblicazione di articoli di dottrina e materiali di approfondimento [www.studiospallino.it].

Negli anni successivi l'attenzione viene posta sulla creazione di un unico ambiente di informazione sul diritto amministrativo, rilasciato attraverso piattaforme comunicative diverse (sito, blog, Fb, Tw, mail) ma caratterizzate da un linguaggio chiaro ed immediato, adatto ai formati comunicativi del web nel solco delle riflessioni svolte con Giovanni Acerboni su webimpossibile [www.webimpossibile.net]

Dopo più di 500 tra newsletter, interventi e materiali, nel 2018 #PA si riunisce un unico ambiente [https://www.dirittopa.it/] , sviluppato da Ovosodo [https://www.ovosodo.net] con l'ambizione di definire nuovi confini comunicativi dell'informazione giuridica e al tempo stesso di facilitare il lavoro di redazione.

Restiamo convinti che la diffusione e la condivisione della conoscenza siano armi formidabili per la crescita delle persone, prima che delle imprese.

Crediti

Le immagini di questo sito sono prese da due ottimi database gratuiti di fotografia: https://pixabay.com/ e https://unsplash.com/.

Come pubblicare su #PA

Redazione e pubblicazione sono curate da un gruppo di professionisti del diritto sotto la supervisione dell'avv. Lorenzo Spallino, dello studio legale associato Spallino-Mauri, di Como [http://www.spallino-mauri.it].

Chi volesse collaborare può scrivere a info@dirittopa.it.

Redazione

Contatti

AVV. LORENZO SPALLINO

STUDIO LEGALE ASSOCIATO SPALLINO-MAURI

VIA VOLTA, 66 - 22100 COMO

http://www.studiospallino.it/l.spallino.htm

http://www.spallino-mauri.it

Tel: 031 268918 - Fax: 031 300946

 

NEWSLETTER